Fine settimana sulla neve 2015Gli educatori della Cooperativa Sociale “Fabula Onlus” propongono per i vostri bambini, in data 27, 28 Febbraio e 1 Marzo 2015, un soggiorno presso il Kinderheim “Casa degli Scoiattoli” in località Sfruz (Trento). La vacanza permetterà loro di vivere una piacevole esperienza in un ambiente sicuro, circondato dallo splendido panorama delle Dolomiti del Brenta.

PERIODO

27-28 Febbraio e 1 Marzo 2015, con partenza da Milano e rientro in sede al termine del soggiorno.

DESTINATARI

L'esperienza è rivolta a bambini autistici di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO

1) Per realizzare questo progetto è necessaria l'adesione di un minimo di 6 partecipanti fino ad un massimo di 9. La priorità verrà data ai primi iscritti.

2) Le iscrizioni dovranno pervenire entro Sabato 14 Febbraio 2015 e dovranno essere complete della seguente modulistica:

modulo di iscrizionescarica il pdf

3) Il contributo economico è pari a euro 350,00 e andrà versato, previa nostra conferma, entro Sabato 21 Febbraio 2015
Il versamento andrà fatto tramite bonifico bancario: Banca Prossima S.p.a. Filiale 05000 Via Manzoni angolo Via Verdi 20121 Milano

c/c iban: IT84 L033 5901 6001 0000 0003 811

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato scarica l'opuscolo "Week-end sulla neve 2015

Per qualsiasi evenienza contattare Emiliano Strada
Tel:   342 88 18 773