Vacanze all'Isola d'Elba per bambini e ragazzi con Autismo Gli educatori della Cooperativa  Sociale Fabula Onlus  organizzano, in collaborazione con l’associazione GAUDIO, un soggiorno estivo rivolto ai vostri ragazzi presso l’Hotel “Voce del mare” di Naregno  (Isola d’Elba) località balneare  situata tra Capoliveri e Porto Azzurro.

Il soggiorno permetterà ai vostri figli di vivere una ricca ed indimenticabile esperienza in un ambiente confortevole, sicuro, protetto e atto ad accoglierli nel rispetto delle loro esigenze.

Il periodo comprenderà giornate al mare, gite, un corso di vela articolato in 3 giornate, sport e laboratori.

PERIODO

Dal 27 Giugno al 5 Luglio 2015, con partenza da Milano e rientro in sede al termine del soggiorno.

DESTINATARI

La vacanza è rivolta a ragazzi affetti da Disturbi dello Spettro Autistico con ritardo medio-grave di età compresa tra i 13 e i 19 anni.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO

1) Per realizzare questo progetto è necessaria l'adesione di un minimo di 6 partecipanti fino ad un massimo di 10. La priorità verrà data ai primi iscritti.

2) Le iscrizioni dovranno pervenire entro Venerdì 22 Maggio 2015 e dovranno essere complete della seguente modulistica:

3) Il contributo economico è pari a euro 1550,00 e andrà versato, previa nostra conferma, entro Venerdì 12 Giugno 2015

Il versamento andrà fatto tramite bonifico bancario: Banca Prossima S.p.a. Filiale 05000 Via Manzoni angolo Via Verdi 20121 Milano

c/c iban: IT84 L033 5901 6001 0000 0003 811

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato scarica l'opuscolo "Vacanza Gaudiosa 2015"

Per qualsiasi evenienza contattare Emiliano Strada
Tel:    342 88 18 773