Estate all'Isola dElba 2016 per ragazzi con autismoGli educatori della Cooperativa  Sociale Fabula Onlus  organizzano, in collaborazione con l’associazione GAUDIO, un soggiorno estivo rivolto ai vostri ragazzi presso l’Hotel “Voce del mare” di Naregno  (Isola d’Elba) località balneare  situata tra Capoliveri e Porto Azzurro.

La vacanza GAUDIOSA offre un contesto di “svago organizzato”, ricco di stimoli e animato da una giusta tensione abilitativa in cui i ragazzi trovano le condizioni ottimali per esprimere la loro singolare umanità.

Il soggiorno permetterà ai vostri figli di vivere una ricca ed indimenticabile esperienza in un ambiente confortevole, sicuro, protetto e atto ad accoglierli nel rispetto delle loro esigenze.

Il periodo comprenderà giornate al mare, gite, un corso di vela articolato in 2 giornate, sport e laboratori.

PERIODO

Dal 17 Giugno al 24 Giugno 2016, con partenza da Milano e rientro in sede al termine del soggiorno.

Dal 25 Giugno al 2 Luglio 2016, con partenza da Milano e rientro in sede al termine del soggiorno.

Sarà possibile scegliere a quale dei due periodi iscrivere i ragazzi.

DESTINATARI

La vacanza è rivolta a ragazzi affetti da Disturbi dello Spettro Autistico con ritardo medio-grave di età compresa tra i 13 e i 19 anni.

MODALITA' DI SVOLGIMENTO

1) Per realizzare questo progetto è necessaria l'adesione di un minimo di 6 partecipanti fino ad un massimo di 10. La priorità verrà data ai primi iscritti.

2) Le iscrizioni dovranno pervenire entro Lunedì 25 Aprile 2016 e dovranno essere complete della seguente modulistica:

- modulo di iscrizione (compilare tutte e due le pagine)Scarica il Pdf

nonchè via fax allo          02/90989279

3) Il contributo economico è pari a euro 1500,00 e andrà versato, previa nostra conferma, entro Lunedì 6 Giugno 2016

Il versamento andrà fatto tramite bonifico bancario: Banca Prossima S.p.a. Filiale 05000 Via Manzoni angolo Via Verdi 20121 Milano

c/c iban: IT84 L033 5901 6001 0000 0003 811

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato scarica l'opuscolo "Vacanza all'Isola d'Elba 2016"

Per qualsiasi evenienza contattare Emiliano Strada

Tel:    342 88 18 773