Sostieni i nostri progettiSostieni la nostra ONLUS con donazioni, 5xmille dell'IRPEF, competenze o materiali.

> 5 PER MILLE DELL'IRPEF

Puoi destinare il 5xmille dell'IRPEF a Fabula Onlus.
La finanziaria consente infatti alle persone fisiche di destinare una quota delle imposte (5Xmille) alle Organizzazioni Onlus.
Il 5xmille non sostituisce l'8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente.
E' una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit a sostegno delle loro attività.
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di concreta solidarietà: devi solo riportare il codice fiscale 06264200962 di Fabula Onlus nell'apposito rigo della tua denuncia dei redditi.

> DONAZIONI TRAMITE BONIFICO BANCARIO

UniCredit Banca - Ag. Via C. Battisti 8,  20864 Agrate Brianza

c/c IBAN: IT 96 R 02008 32390 000102889616

Intestato a: Cooperativa Sociale Fabula Onlus

Invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il tuo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale e ti invieremo la ricevuta della donazione necessaria ai fini fiscali.

> INIZIATIVA "IL MIO DONO": LA RETE DI SOLIDARIETA' UNICREDIT

Attraverso l'iniziativa "Il Mio Dono" di UniCredit puoi sostenere le iniziative Fabula effettuado una donazione senza commissioni tramite internet con addebito in conto corrente, con carta di credito o presso una delle oltre 4000 Agenzie UniCredit sparse sul territorio.

il-mio-dono

> DONAZIONI TRAMITE PAYPAL O CARTA DI CREDITO
Con un piccolo gesto puoi sostenere subito Fabula, utilizzando un conto Paypal o la tua carta di credito.

> BENEFICI FISCALI

La Cooperativa Sociale Fabula Onlus ha chiesto l'iscrizione all’anagrafe delle Onlus e pertanto dà diritto alle persone fisiche e alle imprese di detrarre dal reddito e/o dedurre dalle imposte le donazioni effettuate in suo favore secondo la normativa fiscale vigente (T.U.I.R.). Per le donazioni tramite Paypal, è sufficente disporre dell'estratto conto (del conto paypal o della carta di credito con cui si ha versato tramite paypal) nel quale risulti il versamento.

In quanto Cooperativa Sociale, FABULA è Onlus di diritto (ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs 460/1997) ed è iscritta all’Albo delle cooperative n° A193005